Il meteo avverso non ci ha impedito di realizzare questa terza edizione del nostro Market sotto le luci di Casale il Pino. Siamo tornate in questa splendida location per allestire con la magia dell’inverno le sale e la serra, il caldo camino e la stalla: abbiamo approfittato di tutta la location per creare angolini natalizi, spazio laboratori e naturalmente per permettere agli artigiani di mostrare le loro creazioni!
IL VENERDÍ TRA PIOGGIA, FANGO E PIZZETTE
Venerdi siamo partite alla volta del Casale per posizionare i tavoli degli artigiani e per un ultimo check alla location: tutto bene, tranne la pioggia a secchiate e il fango che ha reso poco praticabile il parcheggio. Tra un morso e l’altro a delle buonissime pizzette (a stomaco pieno si sa, si ragiona meglio), insieme ad Alessandro abbiamo messo in piedi un servizio navetta con autista, indicazioni e cartellonistica e quanto altro! Nessuno aveva più scuse, il Casale era perfettamente raggiungibile!
WEEKEND BAGNATO, WEEKEND FORTUNATO (?)
Sabato e Domenica sono stati comunque due giorni di pioggia, ma il tempo non ha spaventato nessuno e già dalle prime ore si sono visti arrivare diversi ospiti: complice la possibilità di stare al coperto, i visitatori hanno potuto ammirare la bellezza portata dagli artigiani e coccolarsi con buon cibo e ottimo vino (senza bagnarsi)!
Non possiamo che ritenerci soddisfatte di questa edizione: certamente possiamo migliorare ancora e faremo in modo di rendere il nostro Market sempre più bello e curato! Non siamo ancora in grado di gestire il tempo, ma in un certo senso ci si può lavorare…
Vi aspettiamo al prossimo Maravaia! Market